Festa della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri
Presidente Consiglio Comunale Massimo Bello: "La mia più profonda riconoscenza a tutte le donne e gli uomini dell'Arma"

Oggi, 21 novembre, ricorre la Festa della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, simbolo di dedizione, coerenza e fedeltà alle Istituzioni.
Rinnovo la mia più profonda riconoscenza, anche a nome di tutto il Consiglio comunale, a tutte le donne e agli uomini dell’Arma, impegnati ogni giorno sul territorio a presidio della legalità, e per garantire la sicurezza dei cittadini e della nostra Nazione.
Un ringraziamento anche ai Carabinieri in congedo, che continuano a testimoniare valori di servizio alla comunità e principi di solidarietà.
Un pensiero commosso va a tutti i Carabinieri caduti in servizio ed alle loro famiglie; hanno sacrificato la loro vita restando fedeli al giuramento prestato. Il loro ricordo resta vivo e continua a guidare l’Arma.
Il 21 novembre si celebra anche la Giornata Nazionale dell’Albero: con il lavoro del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari, i Carabinieri sono in prima linea nella tutela dell’ambiente, del patrimonio naturale e della sicurezza agroalimentare del Paese.
Così è quanto dichiara in una nota alla stampa il Presidente del Consiglio comunale di Senigallia, Massimo Bello.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!