Trovata senza vita nel suo alloggio Erap a Senigallia una 62enne di Trecastelli
Allarme partito dall'assistente domiciliare, che non riusciva a contattarla dal giorno prima. Vani i soccorsi per la donna

Drammatica scoperta nella mattinata di giovedì 20 novembre in un alloggio Erap di Senigallia, situato in via Umberto Giordano: all’interno dell’abitazione è stata trovata senza vita la sua occupante, una signora di 62 anni originaria di Trecastelli.
L’allarme è stato lanciato dalla persona che le prestava assistenza domiciliare, la quale, non riuscendo a contattarla già dal giorno prima, si è recata presso l’appartamento, ma neanche suonando ha avuto risposta dalla donna. A quel punto, ha allertato la Polizia Locale, intervenuta sul posto con ambulanza del 118 e Vigili del Fuoco di Senigallia, che sono riusciti ad avere accesso all’abitazione.
Purtroppo al suo interno c’era il corpo ormai esanime della 62enne. Vani i soccorsi: la donna era già morta, a quanto si apprende per cause naturali.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!