“Il ricovero del nostro babbo è stato più lieve grazie a chi si è occupato di lui”
Il ringraziamento dei figli di Albo Andreanelli al personale di Medicina e DPA dell'ospedale di Senigallia e dell'RSA di Arcevia

Mio fratello ed io vorremmo esprimere profonda gratitudine a tutto il personale dei reparti di Medicina e DPA di Senigallia, per l’assistenza e cura prestate al nostro babbo Albo.
Estendiamo il nostro ringraziamento a tutta l’equipe dell’RSA di Arcevia: anche lì abbiamo trovato persone di grande professionalità e umanità.
Ovunque,operatori e medici pur oberati di lavoro,che non hanno mai perso l’empatia.
Ora il nostro babbo non c’è più… Ma la malattia e il suo ricovero son stati più lievi grazie a tutti coloro che si sono occupati di lui. Molto spesso si denuncia ciò che non va, e ci sta, ma vanno riconosciuti, sempre, i meriti delle persone.
Grazie di cuore.
Roberta e Roberto Andreanelli.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!