E’ mancata Vincenza Susannini Romana ved. Giacomelli: messaggi di cordoglio a famiglia
Era la madre di Enrico Giacomelli, fondatore di Namirial, e nonna di Luigi, vice presidente Pallacanestro Senigallia, e Ludovica

E’ mancata a 82 anni, nella serata di mercoledì 29 ottobre, Vincenza Susannini Romana, vedova Giacomelli: madre di Enrico Giacomelli, imprenditore notissimo a Senigallia, fondatore di Namirial, e nonna di Luigi, vice presidente della Pallacanestro Senigallia, e Ludovica. Piangono la scomparsa della signora Vincenza la nuora Donatella e i parenti tutti.
Le esequie sono in programma per venerdì 31 ottobre alle 15 nella chiesa di San Pio X, al Ciarnin. Seguirà l’accompagno al cimitero delle Grazie.
Arriva anche dalla società cestistica biancorossa un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Vincenza Susannini Romana: “Pallacanestro Goldengas Senigallia, la Presidentessa ed i tesserati tutti si stringono in un forte abbraccio attorno al nostro Vice Presidente e General Manager Luigi Giacomelli, per la perdita della cara nonna paterna. A tutta la famiglia Giacomelli, le più sentite e sincere condoglianze in questo momento di profondo dolore.”
Anche Lanetservice, società editrice di Senigallia Notizie, si unisce al dolore dei familiari, esprimendo loro sentite condoglianze.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!