Seconda vittoria in campionato per la squadra maschile dell’US Pallavolo Senigallia
Successo a Falconara contro i padroni di casa della Volley Game con il risultato di 3-1

Seconda partita e seconda vittoria per l’US Pallavolo Senigallia maschile che vince 3-1 a Falconara contro la Volley Game e rimane a punteggio pieno con 6 punti.
Parziali di 17-25 25-19 22-25 17-25. Questa la classifica della D maschile: https://www.fipavonline.it/main/classifica/58641.
Bella vittoria perché di fronte c’era una squadra valida, che ha lottato per tutto il match e che si è dimostrata brava in ricezione e in difesa, obbligando i neroazzurri di coach Fini a scambi lunghi per portare a casa il punto.
Ma il sestetto dell’US è sempre stato pienamente in partita, reagendo ai momenti di difficoltà come nel secondo parziale e poi aggiudicandosi l’intera posta sfruttando un calo locale nel quarto set.
“Una partita che ci fa capire il livello alto di questo girone – sottolinea coach Francesco Fini – Di fronte abbiamo trovato un Volley Game che ha lottato punto su punto e ci ha reso la vita difficile. Per questo sono molto soddisfatto della prova dei miei giocatori che hanno messo in campo una grande personalità per tutto il match”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!