eSports, la Vigor c’è anche nel gaming online
Enrico Frasciello e Pasquale Marzocca rappresenteranno i colori rossoblu in giro per l'Italia

La Vigor Senigallia amplia i propri orizzonti e annuncia la nascita del progetto eSports Vigor Senigallia. Un salto nel mondo del gaming in collaborazione con il team Victory Always, realtà attiva nel mondo competitivo di FC26.
Il gruppo, che rappresenterà i colori rossoblu in giro per l’Italia, è formato dai pro player Enrico Frasciello e Pasquale Marzocca e vanta tre anni di esperienza nei tornei ufficiali.
L’obiettivo è quello di portare più in alto possibile il nome della Vigor Senigallia all’interno delle principali competizioni virtuali nazionali. Dopo l’avvio in settimana del torneo VFL, il 20 ottobre prenderà il via la partecipazione al campionato ELUDO, in attesa dell’esordio nel campionato LND eSports previsto per febbraio.
Ogni stagione il team seleziona nuovi giocatori da integrare nella rosa, con l’obiettivo di crescere e rappresentare al meglio l’universo Vigor anche nel panorama digitale. Le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch Victory Always, con aggiornamenti costanti sulle pagine social ufficiali: Instagram, Facebook e X.
In bocca al lupo ragazzi! E, a questo punto, forza eSports Vigor Senigallia!

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!