SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Pronti a dialogo con Canafoglia e Mangialardi”

Il Comitato Difesa Ospedale Senigallia interviene dopo le elezioni

Ristorante El Garagol - Specialità di pesce - Marotta - Guarda i nostri menù speciali
Comitato Cittadino Difesa Ospedale di Senigallia
 È tempo di “foliage” e  questo autunno ha prodotto foglie instabili come la famosa poesia dei colori. 
Le ultime elezioni per la nostra regione hanno dato gioie e dolori senza risparmiare sorprese per nessuno. 
 

Ben determinati siamo noi  del Comitato Cittadino dell’ Ospedale di Senigallia sempre attenti al lavoro che la Direzione Strategica sta affrontando a favore di noi cittadini. 
Sentiamo di vivere un raro privilegio perché la nostra città è riuscita ad eleggere ben due rappresentanti nella assemblea regionale.  
 
Nella brutta situazione creata dall’astensione al voto questo risultato racconta la grande fatica condotta durante la campagna elettorale e il merito dei due contendenti, Canafoglia e Mangialardi.
 
Il Comitato da settimane nelle sei domande rivolte ai candidati alla Presidenza prponeva suggerimenti concreti per il nostro ospedale ed ora a conclusione delle elezioni attende con trepidazione le nomine della giunta, in particolare quella dell’Assessore alla sanità.
La nostra speranza è che si tratti di persona preparata e competente e pronta al cambiamento. 
 
Le problematiche della nostra regione sono varie e complesse e nel frattempo della nomina molto attesa chiediamo ai due neo-consiglieri regionali la disponibilità al dialogo e al confronto sui temi sanitari che riguardano la nostra città. 
La sanità pubblica merita la nostra attenzione e protezione e confidiamo nella responsabilità dei nostri concittadini eletti per la tutela dei diritti in materia di sanità pubblica. 
 
Auguriamo a Canafoglia e Mangialardi di assaporare la soddisfazione della elezione e inviamo loro la nostra proposta di incontro e confronto, certi del loro interesse per il futuro  del nostro Ospedale e la tutela del personale che da sempre lavora alacremente per garantire il diritto alla salute di tutti.
 
In attesa di un cenno di riscontro porgiamo loro cordiali saluti
 
DIRETTIVO
COMITATO CITTADINO OSPEDALE SENIGALLIA
Commenti
Solo un commento
sauro 2025-10-06 21:59:43
Alle 6 domande ne aggiungerei una da rivolgere al Consigliere Mangialardi: "Negli ultimi giorni della campagna elettorale per le regionali, Ricci, Schlein e Mangialardi hanno incontrato i Senigalliesi in piazza Roma, dopodiché si sono recati davanti all'ospedale Carlo Urbani di Jesi per parlare di Sanità. Avevate l'ospedale Principe di Piemonte di Senigallia a 500 metri da piazza Roma perché siete andarti a Jesi?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno