Tennistavolo Senigallia conquista quattro podi su cinque gare al Torneo di Ancona.
Pongisti senigalliesi in luce nel capoluogo

Tennistavolo Senigallia conquista quattro podi su cinque gare al Torneo di Ancona.
Ancona, 27/28 settembre – Il Tennistavolo Senigallia torna da Ancona con una performance di rilievo, sfoderando quattro podi su cinque gare in programma. La partecipazione ha consolidato la reputazione della società come punto di riferimento nel panorama regionale, grazie a una squadra coesa e determinata a migliorarsi insieme.
Risultati principali
• Over 8: Laura Lorenzetti – terza classificata
• Over 7: Francesco Serfilippi – vincitore
• Over 5: Gabriel Vasile – primo classificato
• Over 5: Swami Renzi – terza classificata
• Over 4: Sabrina Moretti – terza classificata
• Over 2: Simone Spezie – percorso agli ottavi di finale superando la testa di serie numero 2 di San Marino; poi eliminato agli ottavi da Nicolò Appolloni, entrando in semifinale
La scuola di Enzo Pettinelli, coadiuvata dall’allieva Sabrina Moretti, continua a essere all’avanguardia. I giocatori più forti ricevono il giusto sostegno tecnico e psicologico, ma nessuno viene trascurato, la forza del gruppo è fondamentale per mantenere unita la società. Adulti e bambini, principianti e avanzati, tutti con lo stesso spirito di migliorarsi, di confrontarsi e di rispettare regole e avversari.
Il sodalizio si presenta con rinnovato entusiasmo per le prossime competizioni, pronto a mantenere alta l’asticella qualitativa e a valorizzare il talento di ciascun atleta, nel segno della crescita collettiva.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!