Debutto in B femminile per il Tennistavolo Senigallia
Una vittoria ed una sconfitta

Esordio per la B femminile del Tennistavolo Senigallia, tra coesione e grinta
Senigallia – La squadra femminile della B del Tennistavolo Senigallia ha aperto la stagione con una vittoria e una sconfitta, dimostrando compattezza e determinazione fin dalle prime uscite. Il gruppo è composto da Laura Bartolomei, Debora Lazzari, Laura Lorenzetti e il capitano Sabrina Moretti, che guidano le dinamiche della formazione tra esperienza e determinazione.
La trasferta di San Giustino (PG) ha evidenziato la coesione del gruppo, nato e cresciuto insieme tra atlete italiane. L’amicizia consolidata nel tempo e l’abitudine a due allenamenti settimanali (venerdì e sabato) hanno contribuito a perfezionare sia la strategia sia la tecnica di gara, offrendo al collettivo una base solida per affrontare il campionato.
Sabrina Moretti non manca di sottolineare l’equilibrio che caratterizza questa stagione: «Quest’anno il campionato sarà molto equilibrato, ma noi abbiamo imparato a confrontarci fino all’ultimo punto, speriamo di essere da esempio per le nuove leve che si impegnano ad allenarsi tutti i giorni».
L’apertura ufficiale di tutti i campionati del Tennistavolo Senigallia sarà il 4 ottobre presso il Centro Olimpico Tennistavolo, con inizio alle ore 16:00. Sarà sicuramente uno spettacolo sportivo di alto livello per gli appassionati ed amatori della disciplina che metterà in luce il vivaio Senigalliese.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!