SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fratelli d’Italia primo partito a Trecastelli

La soddisfazione di Sandra Amato, presidente di circolo

1.125 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Trecastelli, Fratelli d’Italia primo partito: la presidente del circolo Sandra Amato esprime grande soddisfazione.

Grande soddisfazione da parte di Sandra Amato, presidente del circolo di Fratelli d’Italia di Trecastelli, per i risultati ottenuti nel comune in occasione delle recenti consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale. Il partito guidato da Giorgia Meloni si conferma infatti prima forza politica del territorio, totalizzando il 34,71% delle preferenze.
Un risultato importante, che consente a Fratelli d’Italia di distanziare nettamente la seconda forza in campo, il Partito Democratico, fermo al 23,71%.

“La fiducia che i cittadini di Trecastelli continuano a riporre in noi è motivo di grande orgoglio e, al tempo stesso, di forte responsabilità – ha dichiarato Sandra Amato –. Questo risultato rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto finora e uno stimolo a proseguire, con ancora più determinazione, il servizio nel nostro territorio”.
Amato ha inoltre espresso orgoglio per la riconferma del presidente Francesco Acquaroli, definendolo “persona di grande capacità ed elevatura morale”, e si è congratulata per i risultati ottenuti da diversi amici eletti nelle province marchigiane.
Il dato locale si inserisce in un contesto regionale e nazionale che conferma la crescita e il radicamento del partito anche nei comuni più piccoli, a dimostrazione di una sempre maggiore sintonia con le istanze dei cittadini.
“Continuerà il lavoro di collaborazione e sintonia con il governo regionale – ha concluso Amato – per fare in modo che le esigenze del nostro territorio possano avere un filo diretto e costante con chi governa”.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 30 settembre, 2025 
alle ore 9:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno