Tenta di rubare una bici di un hotel di Senigallia: denunciato dalla Polizia
L'episodio in piena notte, protagonista un minorenne

In piena notte, alcuni giorni fa, transitando sul lungomare Dante Alighieri all’altezza della Rotonda a Mare, personale in capo al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia ha notato dei giovani all’ingresso di uno stabilimento con atteggiamento sospetto.
Uno dei ragazzi, poi, è stato distintamente visto dai poliziotti mentre tirava con forza un lucchetto a molla utilizzato per bloccare una bicicletta.
Gli agenti, alla vista di ciò, hanno subito fermato l’auto di pattuglia e, senza mai perdere di vista il soggetto che stava armeggiando con il lucchetto, hanno proceduto all’identificazione. I ragazzi, tutti giovanissimi, sono risultati provenire dall’entroterra jesino.
Per meglio accertare i fatti, gli agenti fatti hanno poi controllato la bicicletta, risultata appartenere ad un hotel delle vicinanze. I poliziotti hanno quindi contattato il portiere di notte dell’hotel di Senigallia, il quale, una volta visionata la bicicletta, l’ha riconosciuta come uno dei mezzi di proprietà della struttura.
Visto quanto accertato, il giovane è stato informato dagli agenti che sarebbe stato denunciato a piede libero per rispondere del reato di tentato furto aggravato ed è stato quindi affidato al fratello, non essendo i genitori reperibili.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!