Maledetta zona Cesarini: Vigor Senigallia sconfitta dall’Ostiamare al 90′
Ancora un finale di partita beffardo per i rossoblù di Mister Magi

Un’altra beffa, ancora una volta un gol subito in zona Cesarini che costa carissimo ai rossoblu.
La Vigor Senigallia torna dal campo dell’Ostiamare capolista (a punteggio pieno) sconfitta 1 a 0, a causa di una rete siglata al minuto 89 dal neoentrato – pochi istanti prima – Guaye. Un gol che condanna i ragazzi di Giuseppe Magi al kappao al termine di una gara combattuta, dove soprattutto nel primo tempo i rossoblu si erano fatti preferire.
Purtroppo il film è molto simile a quanto visto domenica al Bianchelli con il Sora: Vigor solida, determinata, a tratti padrona del campo, ma sprecona nelle poche occasioni create (una in particolare per Balleello su assist di Alonzi) e poi punita oltremodo nel finale.
Così è stato anche oggi a domicilio del club del presidente Daniele De Rossi, nel turno infrasettimanale, al quale la Vigor Senigallia si era presentata senza alcune pedine importanti, ma comunque gagliarda e decisa a fare punti. Con un pò di sorte avversa, non ci è riuscita, e torna delusa dalla trasferta.
Pronta e desiderosa però a riscattarsi domenica prossima, di nuovo in casa: al Bianchelli arriva il Teramo.
OSTIAMARE-VIGOR SENIGALLIA 1-0
OSTIAMARE: Vertua, Orfano, Piroli, Giordani, Buono, Vianni (80′ Vagnoni), Badje (85′ Gueye), Lazzeri (90′ Pontillo), Greco, Spinosa, Tesauro (80′ Menichelli). All. D’Antoni.
VIGOR SENIGALLIA: Novelli, Tomba (66′ Beu), Gambini, Pandolfi, Balleello (70′ Caprari), Magi Galluzzi, De Marco, Urso, Tonelli (82′ Subissati), Shkambaj, Alonzi (70′ Pesaresi). All. Magi.
ARBITRO: Pascali di Pistoia
RETI: 89′ Guaye


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!