Iniziati i lavori di asfaltatura a Montignano di Senigallia
In via della Draga

Iniziati 11 settembre i lavori di sistemazione ed asfaltatura di via Draga a Montignano.
Sono partiti l’11 settembre i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale di Via della Draga, a Montignano.
La vecchia pavimentazione è stata rimossa e nei prossimi giorni verrà asfaltata, equipaggiata con un nuovo tappetino di usura e resa nuovamente praticabile.
Anche questo intervento comporta delle modifiche alla viabilità.
Con ordinanza n. 407 del 10 settembre, firmata dalla responsabile dell’area Manutenzione e Lavori Pubblici del Comune di Senigallia, Ing. Dora De Mutiis, sono stati istituiti divieti e prescrizioni validi dall’inizio dei lavori fino a termine degli stessi :
– divieto di sosta permanente su entrambi i lati, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, in Via della Draga dall’intersezione con Via delle Querce al civico 27;
– divieto di transito nel tratto interessato, limitato a residenti, mezzi per la raccolta differenziata, mezzi di soccorso, mezzi d’opera e di cantiere, con deviazioni obbligatorie indicate (sinistra su Strada Provinciale Castellaro-Marzocca all’intersezione, destra su Via Mazzini all’intersezione con Via delle Querce); è inoltre stato installato il cartello di preavviso “strada interrotta a m. 180” sull’intersezione della Strada Provinciale Castellaro-Marzocca.
L’intervento atteso da decenni è necessario per il grave stato in cui versava la strada.
Contestualmente, proseguono i lavori di sistemazione della pavimentazione di Via dei Cappuccini a Scapezzano: domani sarà ultimata la realizzazione del tappetino di usura e, nei prossimi giorni, verrà completata la segnaletica orizzontale.
Così che dopo aver sistemato Via Lago d’Orta a Borgo Ribeca, anche questo tratto di strada di Scapezzano tornerà ad essere perfettamente percorribilePer eventuali aggiornamenti o variazioni, l’amministrazione comunale comunicherà prontamente le nuove informazioni.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!