SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ballando sul Mare a Fano

Appunamento sabato 6 settembre

Autonoleggio Mariotti Massimo Senigallia - Noleggio auto, city car, suv, scooter, furgoni
Dopo il rinvio forzato, l’atteso appuntamento con Ballando sul Mare è pronto a regalare una serata di musica e convivialità. L’evento, organizzato da Rebel House con il patrocinio del Comune di Fano – Assessorato alle Politiche Sociali – andrà in scena sabato 6 settembre 2025 a Largo Rastatt, Sassonia, dalle ore 20.30, con l’esibizione dell’Orchestra Spettacolo Riccardi.
 

«Con questa serata – spiega Mattia Priori, organizzatore – vogliamo recuperare l’evento che era stato annullato a causa del maltempo, riportando a Fano uno spirito di festa che unisce musica, ballo e comunità. Ballando sul Mare non è solo un concerto, ma un’occasione per condividere momenti autentici di socialità in una cornice unica come quella della Sassonia. Non è un appuntamento riservato ai circoli anziani – nei quali comunque è possibile prenotare i tavoli – ma è aperto a tutta la città, perché il divertimento è ancora più bello quando viene condiviso anche con le nuove generazioni».
 
La serata inizierà dalle ore 19.30 con la tradizionale Cena con la Gluppa, arricchita da uno speciale menù d’asporto a 10 euro, curato dal Pesce Azzurro, pronto a soddisfare i palati dei presenti prima di lasciarsi trasportare dal ritmo dell’orchestra.
 
In caso di maltempo l’evento non verrà cancellato: sarà infatti ospitato negli spazi del Salone Don Tonucci a Vallato, garantendo così a tutti i partecipanti la possibilità di vivere ugualmente l’esperienza.
 
Ballando sul Mare si conferma quindi come un appuntamento capace di coniugare tradizione, intrattenimento e spirito di comunità, rafforzando il legame tra la città e il suo mare.
 
Dagli
Organizzatori
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 4 settembre, 2025 
alle ore 10:02
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno