SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si è conclusa con una grande serata alla Rotonda la festa del Giubileo dell’US Pallavolo Senigallia

La società ha compiuto 25 anni tra ricordi, premiazioni e tanta emozione - FOTO

4.840 Letture
commenti

Una Rotonda gremita ha festeggiato nella serata di venerdì 29 agosto l’US Pallavolo Senigallia, la società sportiva senigalliese che in questi giorni compie 25 anni.


Per la Festa del Giubileo del club neroazzurro, quasi 500 tesserati – numero tra i più alti in Italia nella pallavolo – c’è stata una tre giorni con tornei di pallavolo, senior e junior, alla Marchetti, a Campo Boario e nel campo allestito di fronte alla Rotonda.

Una tre giorni conclusasi ieri, venerdì, con la premiazione delle squadre e l’esibizione dei falconieri e delle loro aquile, che hanno emozionato giocatori, giocatrici e famiglie presenti.

Quindi, mentre l’inno dell’US presentato nell’occasione risuonava costantemente all’interno della Rotonda, la cena di gala finale con oltre 200 presenti, la musica di Radio Arancia, i fuochi d’artificio e le premiazioni dei personaggi che, in questi primi 25 anni, hanno lasciato un segno indelebile nella storia neroazzurra, compreso chi non c’è più come l’indimenticabile Marco Fratini o uno dei padri della pallavolo senigalliese come Brunello Raffone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno