SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna la Festa dello Sport a Montemarciano

L'Assessore Loredana Rosati: "L'Amministrazione conferma il proprio impegno nel promuovere i valori che lo sport veicola"

3.324 Letture
commenti
Pizzeria da Corrado, On the Road, On the Beach, Lab - Pongelli di Ostra Vetere, Senigallia, Fano
Loredana Rosati

Sabato 6 settembre, presso il Centro sportivo “Luigi Di Gregorio” di Gabella, tornerà ad animare il territorio montemarcianese la Festa dello Sport, una giornata da trascorrere insieme per promuovere lo sport inteso come benessere fisico e psicologico e per valorizzarne il ruolo educativo, formativo e aggregativo.

Un’occasione per incentivare il coinvolgimento delle giovani generazioni e per celebrare le associazioni sportive che con impegno e passione contribuiscono alla crescita del nostro territorio. L’evento è inserito nel Programma “Italia dei Giochi” con cui Milano Cortina 2026, in collaborazione con CONI e Comitato Italiano Paralimpico (CIP), si propone di accogliere l’arrivo delle Olimpiadi e Paralimpiadi nel nostro Paese e di diffonderne l’entusiasmo: un’importante vetrina per la nostra manifestazione.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno