L’Olimpia Marzocca aderisce al progetto “Generazione S”
In collaborazione con il Sassuolo calcio

L’Olimpia Marzocca ha scelto di entrare a far parte del progetto “Generazione S” del Sassuolo calcio, società di Serie A. Un progetto che ha l’obiettivo di promuovere la crescita sportiva e personale dei giovani atleti del vivaio biancoazzurro, condividendo i valori e le metodologie della U.S. Sassuolo calcio.
Per l’Olimpia Marzocca significa entrare a far parte di una rete virtuosa, basata sulla carta dei valori del Sassuolo, che si fonda su: Correttezza, Imparzialità, Responsabilità, Trasparenza, Impegno sociale, Uguaglianza. Grazie a questo progetto, tecnici, istruttori e dirigenti biancoazzurri avranno l’opportunità di partecipare a convegni e momenti di formazione organizzati dalla società Sassuolo calcio, ricevendo strumenti preziosi per la crescita dei propri giovani calciatori.
I temi che si andranno ad affrontare spazieranno dagli aspetti tecnico-tattici alla metodologia di allenamento, dall’educazione alimentare alla psicologia sportiva, fino agli aspetti psico-fisici dell’atleta. Un passo importante per la società Olimpia Marzocca, che conferma la volontà di investire nella formazione e nel futuro dei giovani e nei valori dello sport.
da: Usd Olimpia Marzocca


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!