Inaugurazione per il ponte ciclopedonale sul Cesano tra Marotta e Senigallia
Annuncio da Regione e Comune Mondolfo: "Nei prossimi mesi Comune Senigallia proseguirà con le opere di collegamento"

Mercoledì 13 agosto alle ore 16:30 verrà inaugurato il ponte ciclopedonale sul Cesano tra Marotta Mondolfo e Senigallia alla presenza del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, dell’assessore alla Infrastrutture Francesco Baldelli e dei sindaci di Marotta Mondolfo Nicola Barbieri e di Senigallia Massimo Olivetti.
Lo ha annunciato la Regione Marche, indicando che il luogo di ritrovo per la cerimonia sarà sul lato di Marotta, e gli ha fatto eco il sindaco di Mondolfo, Nicola Barbieri, aggiungendo: “A partire da domani pomeriggio, quindi, il ponte sarà fruibile e aperto al pubblico. Nel corso dei prossimi mesi, il Comune di Senigallia proseguirà poi con la realizzazione delle opere di collegamento definitive”.
Nessuna menzione all’inaugurazione da parte del Comune di Senigallia, nè attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione, nè attraverso i propri rappresentanti istituzionali, almeno fino al momento in cui scriviamo.
“Si tratta di un’infrastruttura storica che unisce Marotta e Senigallia, la Provincia di Pesaro e Urbino e quella di Ancona. – ha continuato Barbieri – Un’opera che collega in sicurezza persone e territori, che valorizza l’immagine della nostra città e che rappresenta un nuovo slancio per il turismo e lo sviluppo locale”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!