Accordo tra Vigor e Real Porto
Le due società senigalliesi, di D e Terza Categoria, rafforzano la collaborazione

Senigalliesità, ambizioni comuni, un’intensa amicizia: la Vigor Senigallia è lieta di annunciare l’inizio di una stretta collaborazione con la società Real Porto Senigallia.
Le due realtà erano già legate da un ottimo rapporto, che verrà alimentato sempre di più nel corso del tempo. Basti pensare che nell’ambiente Real Porto Senigallia, club che milita in Terza Categoria, ci sono già tante figure che hanno scritto la storia più o meno recente della Vigor Senigallia. Ci sono tanti amici, tante persone che amano i colori rossoblu della Vigor, e questo la dice lunga.
Ora più che mai, quindi, è il momento di annunciare una vera e propria collaborazione. Le due società potranno contare su un’attenzione reciproca sempre più intensa. E siamo certi che saranno cose buone per entrambe.
Il Real Porto Senigallia è una società organizzata, umile e ambiziosa allo stesso tempo, strutturata in maniera importante e che spera nel tempo di potersi togliere diverse soddisfazioni. La Vigor Senigallia, dal canto proprio, non vede l’ora di collaborare a stretto giro. E di tifare, da oggi anche di più, per il Real Porto Senigallia.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!