Quarto Torneo Mare Ping Pong: i risultati
Si è disputato sabato 2 agosto presso il Centro Olimpico Tennistavolo

Il quarto torneo Mare Ping-Pong che si è svolto sabato al Centro Olimpico Tennistavolo, si è concluso con la vittoria di Nicolò Appolloni di Senigallia, che ha conquistato il titolo finale battendo Ludovico Mochi di Sant’Elpidio in una finale combattuta. Sul podio sono saliti anche Fabrizio Grimaldi di Porto Recanati, terzo, e Matteo Belardinelli di Camerino, quarto. Tutti i vincitori di questa edizione saranno automaticamente qualificati per il prestigioso torneo dell’Imperatore d’Agosto, che si terrà il sabato 16 agosto.
Complice il maltempo, hanno partecipato circa trenta giocatori, tra cui il più giovane, Gabriel Vasile (11 anni) che ha dato filo da torcere a molti avversari più grandi ed esperti, dimostrando grande talento e spirito competitivo. Nella categoria amatori, il titolo è stato vinto da Diego Maria Kovacic, che ha battuto in finale Simone Fantoni, aggiudicandosi così il suo secondo torneo dell’estate.
Un plauso anche a Paola Porrega, di Brescia, che insieme al figlio Roman si diverte sempre molto durante il torneo, sottolineando lo spirito di amicizia e divertimento che caratterizza l’evento.
In definitiva, tutti partecipano con entusiasmo e buon umore, condividendo il piacere del confronto sportivo e qualche sana battuta che rende il torneo ancora più speciale.
I premi sono stati gentilmente offerti dalla pizzeria “Scalo Zero“ e dalla gelateria “ChocoIce “.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!