Mare Ping Pong, altro torneo a Senigallia
Una classica dell'estate

Sabato 12 Luglio si è svolto al centro Olimpico Tennistavolo il secondo torneo mare-ping pong della stagione 2025.
Il torneo ha visto la partecipazione di trenta giocatori, tutti impegnati nel mantenere alto il livello di allenamento nel periodo estivo, giocando sempre contro avversari diversi e adattando di continuo le strategie per imporre il proprio stile.
Nella categoria non tesserati la vittoria è stata di Diego Maria Kovacic, che ha dominato la finale contro Stefano Izzo. Fin dall’inizio, Diego ha mostrato grande padronanza del gioco, alternando colpi d’attacco a difensivi con grande efficacia.
Tra i tesserati, in finale, Matteo Belardinelli di Camerino ha trionfato su Samuele Palombini di Jesi, mentre sul podio sono saliti anche Luca Belardinelli di Camerino (terzo) ed Edoardo Corleoni di Senigallia (quarto).
Il premio speciale per il partecipante più piccolo, (8 anni) Samuel Mantoni, è stato un gelato di “ChocoIce”. È stata anche premiata l’unica ragazza del torneo, Noemi Vescovo, che ha venduto cara la pelle in tutte le partite. Entrambi gli allievi insieme ad Edoardo sono del tennistavolo di Senigallia.
L’atmosfera di questi tornei è sempre molto spensierata e amichevole, uniti tutti dalla stessa passione. Appuntamento a tutti al prossimo sabato alle 15:00.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!