Malore in mare: deceduto un turista sul litorale di Senigallia
Ancora in zona Ciarnin un intervento, purtroppo vano, dei soccorsi: sul posto anche l'eliambulanza

Sono passati solo pochi giorni dall’ultimo episodio, ma martedì 15 luglio si è nuovamente registrato un decesso sul litorale di Senigallia, sempre nella zona del Ciarnin.
Nel pomeriggio, un turista in vacanza a Senigallia prima delle 17 ha accusato un malore mentre si trovava in acqua, a poca distanza dalla costa all’altezza dei bagni 117, sul lungomare Da Vinci, in una zona oltretutto prossima a quella del decesso dello scorso 11 luglio.
Inutili per l’uomo i soccorsi portati prima dai bagnini di salvataggio presenti sul posto, poi dal personale medico e sanitario giunto sia in ambulanza, che per via aerea, con l’eliambulanza che ha prima sorvolato l’area per calare un medico in spiaggia con il verricello e poi ha atteso nel piazzale accanto alla chiesa del Ciarnin, ma è purtoppo ripartita dopo circa un’ora vuota: non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del turista, che proverrebbe dal nord Italia ed avrebbe avuto attorno ai 70 anni.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!