Tremendo scontro sulla Corinaldese, veicoli in fiamme. Deceduto un centauro
Coinvolte nell'incidente a Senigallia due auto e una moto dopo la mezzanotte. Ustioni per occupanti di una vettura - FOTO

Un motociclista è deceduto, dopo aver riportato serie ferite soprattutto alle gambe, e gli occupanti di un’auto hanno riportato delle ustioni dopo il tremendo incidente che si è verificato verso mezzanotte e mezza di domenica 29 giugno a Senigallia lungo la strada Corinaldese, tra Brugnetto e la località Molino Marazzana.
Stando alle informazioni raccolte sul posto, in attesa di un ricostruzione ufficiale, una moto e un’auto si sarebbero scontrate, con il centauro sbalzato violentemente a terra e il suo veicolo finito contro un’altra vettura che stava sopraggiungendo. Nell’impatto si è sviluppato un incendio che ha coinvolto questi ultimi due mezzi, interessando poi le sterpaglie e la vegetazione ai lati della carreggiata. La prima auto coinvolta, non investita dalle fiamme, si è fermata poco più avanti, a lato della carreggiata.
Gli occupanti della seconda automobile, un SUV completamente divorato dal rogo, al pari della moto, sono riusciti ad uscire rapidamente, mettendosi in salvo, ma lamentando ustioni. Il centauro alla guida della moto, apparentemente un ragazzo sulla trentina, è rimasto sdraiato sull’asfalto gravemente ferito, in prossimità dei veicoli in fiamme, fino all’arrivo del personale medico giunto a bordo delle ambulanze, che ha potuto soccorrerlo non senza difficoltà, a causa dell’incendio ancora in corso, che ha costretto i mezzi a tenersi distanti dal luogo dell’impatto. Per l’uomo è poi stato disposto il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona, dov’è purtroppo deceduto nella mattinata di domenica.
L’arrivo poi dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Senigallia ha consentito di spegnere rapidamente le fiamme e mettere in sicurezza l’area. I Carabinieri sono giunti sul posto per rilevare l’incidente e determinarne la dinamica. Lungo la Corinaldese decine di persone che percorrevano la provinciale in quel frangente si sono trovate di fronte all’impressionante scenario di questo gravissimo incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!