SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurata nuova sede Fratelli d’Italia

In via Marchetti a Senigallia

2.478 Letture
commenti
Azienda Agricola Francesco Zerbino - Vendita formaggio pecorino, ricotta a Senigallia
Un successo l’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia a Senigallia, più precisamente in via Marchetti 56 in pieno centro storico.

Il taglio del nastro è avvenuto ieri alla presenza del coordinatore provinciale, l’eurodeputato Carlo Ciccioli. Insieme a lui sono intervenuti Alessandro Regni, coordinatore comunale; Paolo Molinelli, segreteria FdI Senigallia; Corrado Canafoglia, vicecoordinatore comunale; Nicola Malerba, coordinatore FdI Valle del Misa; Massimo Bello, presidente del Consiglio comunale; Riccardo Pizzi, vicesindaco di Senigallia; Cinzia Petetta, assessore ai Servizi sociali; Massimo Olivetti, sindaco di Senigallia. Presenti anche i consiglieri regionali Marco Ausili e Mirella Battistoni, e molti altri tra esponenti provinciali e locali, tesserati, e semplici cittadini. 
 
“L’apertura di una sede fisica a Senigallia – commenta Ciccioli – testimonia la crescita e il radicamento di Fratelli d’Italia in tutta la provincia. Un percorso di rafforzamento che ci rende certamente orgogliosi, ma che non finisce qui e anzi ci spinge a fare di più. In questi anni Fratelli d’Italia è cresciuta molto sia in termini quantitavi e qualititatvi, esprime una cultura di governo e una classe dirigente di un certo peso, basti pensare al nostro presidente del Consiglio Giorgia Meloni o, senza andare troppo lontani, al nostro presidente regionale Francesco Acquaroli. Ci auguriamo che l’inaugurazione di uno spazio come questo non sia solamente un punto di arrivo, ma un punto di partenza”.
 
“Questa nuova sede – gli fa eco Regni – vuole essere un presidio di idee e valori, la casa di tutti i senigalliesi che vogliono spendersi attivamente per il bene della città. Sarà uno spazio di confronto e di ascolto autentici. Da parte nostra, rappresenta un impegno concreto verso il territorio, anche perchè nei prossimi mesi ci attendono appuntamenti molto importanti, come le elezioni regionali e, più avanti, quelle comunali in cui vogliamo dare il nostro contributo per la riconferma di Francesco Acquaroli in Regione e di Massimo Olivetti a Senigallia. La sede non sarà, però, semplicemente uno spazio elettorale, ma un luogo di dialogo e condivisione, uno spazio dove progettare e dare seguito alle idee per la città”.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno