SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giuseppe Fiorello inaugura la stagione 2025 dell’Arena Gabbiano di Senigallia

Giovedì 26 giugno con il film "Stranizza d'amuri"

Tenuta Langelina - Hotel, Ristorante, Location per Matrimoni a Trecastelli, Ancona, Marche
Giuseppe Fiorello all'Arena Gabbiano

Sarà Giuseppe Fiorello, in arrivo a Senigallia con il suo film Stranizza d’amuri, ad inaugurare giovedì 26 giugno 2025 la stagione estiva dell’Arena ‘Gabbiano’ di Senigallia.

Alle ore 21.30 ci sarà la proiezione del film, introdotto e presentato in Arena dal regista e al termine dello spettacolo, il dibattito e l’interlocuzione con il pubblico.

Stranizza d’amuri è ambientato in una calda Sicilia nel giugno 1982. Mentre l’Italia freme per la Nazionale impegnata nei Mondiali di calcio, tra due adolescenti, Gianni e Nino, nasce un profondo legame, un sentimento fortemente osteggiato dalle famiglie e dai ragazzi del paese. Coraggiosi e affamati di vita, i due giovani non si curano dei pregiudizi e delle dicerie, sfidando il pregiudizio a caro prezzo.

Grazie all’iniziativa ‘Cinema Revolution’, che permetterà di usufruire per tutta l’estate di questo prezzo ridotto valido per i film italiani ed europei, l’ingresso avrà un costo di 3,50 €.

Durante l’estate saranno numerosi gli appuntamenti con i registi che presenteranno al pubblico dell’Arena ‘Gabbiano’ le loro opere prime o seconde.

I biglietti sono acquistabili sia online in prevendita che in cassa il giorno stesso dell’evento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno