Nuovo partner per la Polisportiva Senigallia
40 le ragazze impegnate nella ginnastica

Il settore Ginnastica Ritmica della Polisportiva Senigallia, da oggi si arricchisce di un partner speciale.
I titolari del noto locale senigalliese City Pub non hanno esitato a stare a fianco delle ginnaste che sono in partenza per la fase Nazionale Silver che si terrà a Rimini dal 20 al 29 Giugno, fornendo alle ragazze l’abbigliamento che indosseranno durante questo importante evento che chiude la stagione agonistica 2025 e nei prossimi appuntamenti estivi che le vedrà protagoniste.
Samanta e Daniele sono due persone sensibili alle associazioni del territorio e si sono mostrati subito interessati a sostenere l’unica squadra agonistica di ginnastica ritmica che milita a Senigallia ormai da anni portando anche notevoli risultati.
Il settore agonistico della sezione Ginnastica Ritmica infatti vede piu’ di 40 ginnaste impegnate in due percorsi ben distinti, la Federazione Ginnastica d’Italia e l’ente sportivo Uisp che ha appena concluso la sua fase nazionale con numerosi podi per le ginnaste senigalliesi.
La vicinanza per il settore Ritmica è arrivata dal City Pub anche per l’evento nazionale Uisp appena concluso.
Un sentito ringraziamento dall’ intero settore :
“E’ molto gratificante per noi sapere che c’è chi ci sostiene e che crede nelle nostre potenzialita’, le ginnaste si impegnano ogni giorno e meritano il giusto riconoscimento” parole delle tecniche.
Grazie quindi al City Pub per questo importante regalo da tutto lo staff del settore Ginnastica Ritmica della Polisportiva Senigallia, dalle famiglie delle ragazze e da tutte le tecniche e le ginnaste che cercheranno di tenere alto il nome di Senigallia nell’ultimo importante evento di stagione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!