Dai motori alle start up, il Consiglio Regionale premia otto marchigiani d’eccellenza
A Palazzo delle Marche cerimonia degli encomi. Riconoscimento pure al campione di tennistavolo senigalliese Massimo Costantini

“Ogni singola storia che oggi celebriamo rappresenta un tassello fondamentale nel mosaico della nostra identità regionale fatta di impegno, talento, sacrificio e spirito di comunità”.
Con queste parole il Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, ha aperto una nuova cerimonia dedicata agli encomi a Palazzo delle Marche, alla quale hanno partecipato il Vicepresidente Maurizio Mangialardi e il consigliere regionale Giacomo Rossi.
Gli otto protagonisti hanno età e curricula molto differenti l’uno dall’altro, “ma tutti – ha proseguito Latini – hanno dimostrato con la loro dedizione che l’eccellenza non ha confini e che, con impegno e passione, è possibile raggiungere traguardi straordinari”.
I marchigiani premiati sono il campione di tennistavolo di Senigallia Massimo Costantini; il tecnico elettricista, responsabile di palcoscenico, Gabriele Santarelli di Osimo……
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!