SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dai motori alle start up, il Consiglio Regionale premia otto marchigiani d’eccellenza

A Palazzo delle Marche cerimonia degli encomi. Riconoscimento pure al campione di tennistavolo senigalliese Massimo Costantini

1.369 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Encomi dalla Regione a otto marchigiani d'eccellenza

“Ogni singola storia che oggi celebriamo rappresenta un tassello fondamentale nel mosaico della nostra identità regionale fatta di impegno, talento, sacrificio e spirito di comunità”.

Con queste parole il Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, ha aperto una nuova cerimonia dedicata agli encomi a Palazzo delle Marche, alla quale hanno partecipato il Vicepresidente Maurizio Mangialardi e il consigliere regionale Giacomo Rossi.

Gli otto protagonisti hanno età e curricula molto differenti l’uno dall’altro, “ma tutti – ha proseguito Latini – hanno dimostrato con la loro dedizione che l’eccellenza non ha confini e che, con impegno e passione, è possibile raggiungere traguardi straordinari”.

I marchigiani premiati sono il campione di tennistavolo di Senigallia Massimo Costantini; il tecnico elettricista, responsabile di palcoscenico, Gabriele Santarelli di Osimo……

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura