Consiglio comunale a Senigallia
Il 20 febbraio proposta la cittadinanza onoraria alle benedettine

Domani pomeriggio, giovedì 20 febbraio alle ore 15, 30 nell’Aula “Giuseppe Orciari” della Residenza municipale, si terrà la seduta del Consiglio comunale convocata dal Presidente Bello.
La seduta sarà diffusa direttamente in streaming attraverso la WEB TV del sito internet istituzionale www.comune.senigallia.an.it e trasmessa in diretta anche su Radio Duomo Senigallia (frequenza 95.2 MHz FM) e in diretta Facebook sul profilo pubblico istituzionale del Comune di Senigallia.
All’ordine del giorno della seduta ci saranno interrogazioni e interpellanze scritte a risposta orale, e Question Time; comunicazioni e dichiarazioni del Presidente del Consiglio Massimo Bello e del Sindaco Massimo Olivetti; la proposta n. 2025-57 concernente il “Rinnovo della convezione della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti, Trecastelli fi-no al 31/12/20207” (relatore Sindaco Massimo Olivetti); la proposta n. 2024-6084 con la “Proposta di conferimento cittadinanza onoraria alla Comunità Monastica della Benedettine” (relatore Sindaco Massimo Olivetti); la Proposta n 2025-759 con la “Presa d’atto dei processi verbali delle sedute consiliari precedenti – approvazione” (relatore Presidente del Consiglio Massimo Bello).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!