SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Cogli l\'attimo per il tuo investimento

Lupi, l’allarme di Cia Marche: “Chi rischia davvero l’estinzione è l’allevatore”

Il presidente Taddei: "Chiediamo un tavolo urgente con gli assessori all’Agricoltura e alla Sanità"

lupi, animali selvatici

E’ allarme animali selvatici nelle Marche. Gli ultimi attacchi di lupi contro alcuni allevamenti dell’Ascolano “ha confermato un’emergenza che Cia Marche denuncia da mesi – dichiara il Presidente Alessandro Taddei – con tutto il rispetto che si deve alla fauna, qui il rischio vero è che saranno i nostri allevatori ad estinguersi, prima e più degli animali”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
amarconi 2024-12-25 10:49:59
Sono centinaia di anni che non si parla di attacchi di lupi, negli ultimi mesi è partita una campagna, forse sponsorizzata da qualcuno, che da nord a sud riporta t attacchi e inseguimenti di ogni genere.
I cinghiali fanno danni, i cervi in Abruzzo vanno abbattuti perché fanno danni, i lupi fanno danni, l’unico problema vero sono le persone che non riescono ad integrarsi con gli animali dopo avergli invaso il territorio! Se devo scegliere tra un pezzo di formaggio e un lupo morto allora scelgo il lupo! Boicottate i prodotti di questa gente fateli chiudere così non ci saranno più problemi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno