SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Massimo Senigallia - Noleggio auto, city car, suv, scooter, furgoni

Ad Artigiano in Fiera l’area dedicata alla Regione Marche

40 le imprese artigiane presenti (di cui 8 nuovi ingressi) in rappresentanza delle tradizioni e delle eccellenze marchigiane

1.850 Letture
commenti
Artigiano in Fiera 2024: inaugurazione area Regione Marche

È stata ufficialmente inaugurata lunedì 2 dicembre l’area dedicata alla Regione Marche all’interno del padiglione 3 di Artigiano in Fiera, la più importante manifestazione internazionale dedicata all’artigianato e alle micro e piccole imprese, in programma fino all’8 dicembre tutti i giorni dalle 10 alle 22.30 a Fiera Milano Rho.

In particolare, a testimoniare la tradizione artigianale marchigiana sono 40 imprese del territorio (di cui 8 nuovi ingressi) con il sostegno di ATIM, l’Agenzia regionale per il turismo e l’internazionalizzazione (presente allo stand con brochure tematiche e guide del territorio) e dell’Assessorato alle Attività produttive di Regione Marche.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura