SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Idaro carica l’ambiente Vigor Senigallia, domenica 10 novembre arriva la Recanatese

Il centrocampista: "Voglio dare un contributo sempre migliore"

717 Letture
commenti
Val Mivola - Scopri le Marche tra le valli del Misa e del Nevola
Benjamin Idaro

Il momento positivo deve proseguire. La Vigor Senigallia, reduce da una serie di risultati incoraggianti, tra campionato e Coppa Italia, accoglie la Recanatese allo stadio Bianchelli. Match previsto alle ore 15 di domenica 10 novembre.

Benjamin Idaro racconta l’aria che si respira dopo il passaggio in Coppa conquistato infrasettimanalmente sul campo della Sambenedettese. L’autore del momentaneo 1-0 è fiducioso e carico: “Sto bene, finalmente è arrivato il mio primo gol con la Vigor e non voglio fermarmi. Vorrei segnarne altri. Mi trovo bene a Senigallia e coi compagni di squadra, voglio dare il mio contributo. Adesso testa alla Recanatese”.

La formazione di mister Aldo Clementi cerca conferme, vuole continuare a scalare la graduatoria di Serie D. Non sarà semplice, i leopardiani vogliono riscatto dopo la sconfitta con il Castelfidardo (0-3). Si preannuncia una domenica scoppiettante, ci vediamo al Bianchelli per sostenere capitan Pesaresi e compagni!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno