SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Senigallia in Jazz 2024, soul jazz festival, prima edizione da record

Il Sindaco Olivetti dà già appuntamento per la seconda edizione

Senigallia in Jazz - Dee Dee Bridgewater in concerto

Dee Dee Bridgewater saluta il Senigallia in Jazz 2024, si chiude il sipario della Prima Edizione con un importante sold-out in Piazza Garibaldi.

Grande affluenza di pubblico domenica sera, 7 luglio, la richiesta del bis e tanta emozione in tutta la platea, per la sensazionale esibizione della diva del Jazz Dee Dee Bridgewater con “We Exist” nei brani di Ray Charles, Donny Hathaway, Chick Corea, Al Jarreau, e Nina Simone, con arrangiamenti che solo lei riesce a colorare: con la sua voce unica e inimitabile.

Senigallia avvolta da una prima edizione che lascia un segno e fa notizia!
Tre serate che hanno fatto registrare un’importante affluenza nella grandissima Piazza Garibaldi: Nick The Nightfly, Sarah Jane Morris, Funk Off, Gonzalo Rubalcaba, Take 6 e Dee Dee Bridgewater.
Sono stati 6 concerti memorabili di elevatissima qualità musicale.

Il Direttore Artistico Alberto Braschi ha valorizzato l’importanza dei nomi della prima edizione e la bellezza di questa città in tutte le sue sfumatura, connubio perfetto di Musica, Arte e Ambiente!

Tutto questo ha coinvolto oltre mille persone ogni sera: possiamo ancora migliorarci e ci impegneremo al massimo, per rendere nel tempo il Senigallia in Jazz, uno dei più importanti festival internazionali.

Lo stesso Nick The Nightfly, protagonista della serata del 5 luglio e presentatore del Festival, ha sostenuto il Festival sin dal primo giorno: “Siamo qui per regalare emozioni ai tanti appassionati, la musica di qualità va sostenuta con artisti di elevato valore ed in questa prima edizione lo abbiamo dimostrato”.

Radio Monte Carlo, sarà ancora Radio Ufficiale del Senigallia in Jazz, lo slogan parla chiaro: musica di gran classe… Nice One!

Il Sindaco Massimo Olivetti conferma quanto detto nella conferenza stampa di aprile: “Spero sia la prima di una lunga serie di edizioni, appuntamento quindi per la seconda edizione!”

Si ringraziano tutti i partners coinvolti: Scalo Zero, Barzetti, Massimo Mariotti Autonoleggi, il catering dell’Hotel Le Querce che hanno coordinato i servizi e tutti quanti hanno contribuito all’ottima riuscita del festival.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura