SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La scomparsa di Mario Marchetti, il cordoglio di Mangialardi

"Punto di riferimento per l'economia e i giovani"

2.198 Letture
commenti
Mario Marchetti

“Con grande dolore ho appreso la triste notizia della scomparsa di Mario Marchetti. Un imprenditore vero, dotato di lungimirante visione, che tanto ha contribuito con la sua attività alberghiera e con le sue proposte a sviluppare l’economia turistica di Senigallia.

Prezioso e importante è stato anche il suo impegno a favore dello sport cittadino e, in particolare, del calcio senigalliese: da presidente dell’Audax ha rappresentato un modello e un punto di riferimento per tantissimi giovani ben oltre l’aspetto strettamente agonistico. Personalmente mi mancheranno i suoi tanti messaggi di stimolo e di sostegno. Sono certo che la città saprà trovare il modo migliore per onorare la sua memoria e ricordare la sua figura. Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze”.

Così il capogruppo regionale del Partito Democratico Maurizio Mangialardi ricorda Mario Marchetti, scomparso questa notte.

Maurizio Mangialardi
Capogruppo regionale del Partito Democratico – Assemblea legislativa delle Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno