SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp

Elezioni Comitato Croce Rossa Senigallia: Andrea Marconi riconfermato Presidente

Natascia Ferretti, Giancarlo Nori e Francesca Pastorini nel nuovo consiglio Direttivo. Virginia Fratini rappresentante dei giovani

Andrea Marconi

Lo scorso 19 maggio, presso la sede di via Narente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Senigallia, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Presidente e dei membri del Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio 2024-2028.

Le operazioni di voto, iniziate alle ore 09:00, si sono concluse alle ore 20:00, con un’alta partecipazione degli aventi diritto.

Alla chiusura dello scrutinio sono stati dichiarati i seguenti risultati provvisori: Andrea Marconi è stato rieletto Presidente; Natascia Ferretti è la nuova consigliera eletta mentre Giancarlo Nori e Francesca Pastorini sono riconfermati per il secondo mandato, Virginia Fratini è stata eletta Consigliere Rappresentante dei Giovani.

La conferma definitiva dei risultati è avvenuta il 24 maggio, dopo quattro giorni dalla data delle elezioni, come previsto dal regolamento elettorale e il mandato decorrerà dal momento della proclamazione da parte dell’Ufficio Elettorale Regionale.

“Desidero esprimere profonda gratitudine verso tutti i Soci votanti di Comitato, per la fiducia riconfermata” sono le parole di Andrea Marconi “Essere rieletto come Presidente della Croce Rossa di Senigallia è un onore e una grande responsabilità, mi sprona a continuare nell’impegno quotidiano profuso fino ad oggi, insieme ai consiglieri del nuovo Direttivo cui auguro un buon lavoro. Un ringraziamento particolare va al consigliere uscente Marco Rizzotti con cui ho condiviso tanti momenti gioiosi e purtroppo tristi, dall’alluvione del settembre 2022 ai tragici lutti che hanno colpito il Comitato nello stesso anno e l’anno scorso, Marco continuerà a ricoprire un ruolo fondamentale per la gestione dell’area operazioni emergenza e soccorso del nostro Comitato. Sono certo che, con il contributo di tutti, continueremo a portare avanti le numerose attività, iniziative e i tanti progetti che il Comitato di Senigallia ha già in programma per il futuro”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno