SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Entra in casa a Senigallia per controllare i riscaldamenti, ma ruba tutto l’oro a un’anziana

Riceviamo la segnalazione di un lettore: il fatto a Cesano. L'appello ai cittadini: "Allertare i più vulnerabili"

1.677 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Riceviamo da un lettore una segnalazione riguardo un furto di oro avvenuto in casa a Cesano di Senigallia, nella giornata di lunedì 13 maggio.

Un individuo, stando a quanto ci ha raccontato il nostro lettore, si è introdotto nell’appartamento di una signora di 84 anni, con la scusa di dover controllare i riscaldamenti.

L’anziana, raggirata dall’uomo, l’ha fatto entrare, dandogli di fatto accesso non tanto all’impianto di riscaldamento, che evidentemente non interessava il malvivente, quanto ai preziosi che ella conservava in casa: il ladro ha sottratto alla donna tutto l’oro che aveva nell’abitazione.

Quando se n’è accorta, ormai era troppo tardi e non le è restato che sporgere denuncia alla Polizia presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia.

Come ci ricorda anche il nostro lettore, inviandoci questa segnalazione, la Redazione di Senigallia Notizie si unisce ad un appello a tutta la cittadinanza perchè si presti la massima attenzione, mettendo in guardia soprattutto la popolazione anziana e più vulnerabile, invitandoli a diffidare di estranei che chiedano di entrare in casa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura