SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Giro-E 2024: Senigallia città di partenza della dodicesima tappa giovedì 16 maggio

Nello stesso giorno del Giro d'Italia corre verso Fano anche la carovana delle e-bike: in piazza Garibaldi il Green Fun Village

2.740 Letture
commenti
Giro-E - Senigallia città di partenza il 16 maggio 2024

In arrivo a Senigallia il Giro-E con la sua esclusiva formula della e-bike experience sulle strade e nei giorni del Giro d’Italia.


Per l’edizione 2024 anche Senigallia rivestirà il ruolo di città di partenza per la 12° tappa, con arrivo a Fano.

Il Giro-E è un evento sempre più green che punta i riflettori sulle eccellenze del territorio: una vetrina per il mondo interno sul nostro Paese, come anche sul Made in Italy.

Il Giro-E, con ben 19 team iscritti, oltre a 8 daily team, vedrà la presenza di numerosi personaggi dello spettacolo tra cui Paolo Kessisoglu, Claudio “El Diablo” Chiappucci, Giorgio Rocca.

Giro-E - Senigallia città di partenza il 16 maggio 2024Sarà presente in Piazza Garibaldi dalle ore 9:00 alle ore 15:30 il 16 maggio il Green Fun Village, un villaggio ricco di animazione, giochi, musica e divertimento per intrattenere il pubblico e sensibilizzarlo sui temi della mobilità sostenibile nonché sulla necessità di un comportamento consapevole nei confronti dell’ambiente.

Tra gli espositori, con un doppio stand ci sarà anche BiciScuola, l’iniziativa di RCS Sport che si rivolge ai giovani studenti, e un’area dedicata a Workshop/Eventi, a cura di ANCI, che si colloca nel più ampio programma di supporto e finanziamento a favore dei Comuni italiani, a valere sul Fondo Nazionale Politiche Giovanili.

Tutti i contenuti saranno visitabili sul sito ufficiale: www.giroe.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura