SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia

Judo, la Polisportiva Senigallia qualifica atleti per le finali nazionali e per il Trofeo Coni

A Camerino la società senigalliese vince anche la prima tappa del Trofeo Giovanissimi

481 Letture
commenti
Atleti della Polisportiva Senigallia settore judo a Camerino

Giornata lunghissima e impegnativa quella di domenica 28 aprile per la Polisportiva Senigallia settore Judo al Palazzetto CUS di Camerino.

La mattina si sono tenute le qualificazioni per la categoria Esordienti B che hanno visto qualificati 8 atleti alle finali Nazionali di Olbia che si terranno alla fine di maggio.

Gli atleti in che hanno staccato il pass sono:
Diego Mori
Chiara Dezi
Grace Adedokun
Angela Alexia Tenaglia
Gabriele Olivieri
Pietro Montresor
Giovanni Paolo Tarini
Davide Pierini

Nella gara della categoria Esordienti A, molti atleti sono si sono guadagnati diversi podi e il nostro atleta Michelangelo Ciaralli stacca il pass per il trofeo CONI che si terrà quest’anno in Sicilia a Catania tra il 3 e il 6 ottobre entrando di diritto nella rappresentativa judo regione Marche nei 60 kg qualificandosi al primo posto nella gara di Camerino.

Atleti della Polisportiva Senigallia settore judo a CamerinoAtleti della Polisportiva Senigallia settore judo a Camerino

Per finire nel pomeriggio, si è svolta sempre a Camerino la prima tappa 2024 del Trofeo Giovanissimi della Regione Marche, la Polisportiva Senigallia si classifica prima tra le partecipanti al trofeo.

Tutta la Dirigenza e i tecnici dell’Associazione sono orgogliosi dei risultati ottenuti dai loro atleti e soddisfatti del sano cammino che stanno seguendo giorno per giorno attraverso l’attività sportiva.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno