SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

“Da 10 anni non si fa manutenzione alla segnaletica stradale ed è causa di incidenti”

La segnalazione: "Interessata la zona fra viale Matteotti, via Mercantini, viale IV Novembre fino al viale Anita Garibaldi"

Segnaletica orizzontale deteriorata a Senigallia

Sono certo di interpretare le preoccupazioni degli abitanti della zona compresa fra viale Matteotti, via Mercantini, viale IV Novembre fino al viale Anita Garibaldi per il mancato rifacimento della segnaletica orizzontale dall’alluvione del 2014.

Anche il giorno 22 aprile si sono verificati due incidenti causa la totale scomparsa della segnaletica orizzontale, che dovrebbe evidenziare la precedenza per chi transita la via Venezia e la via Bolzano.

Maggiore preoccupazione per gli abitanti della zona è anche il maggiore traffico che avremo con l’avvicinarsi della stagione estiva ed anche perchè è aumentato notevolmente il volume del traffico nelle due sopracitate.

da Riccardo Montesi

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2024-04-24 09:21:13
Sono felice di leggere questi articoli..se uno scrive significa che ha speranza di essere ascoltato no? in questo caso..la dx sta seriamente mettendo mano alle strade e alla segnaletica..secondo me stanno facendo un buon lavoro e certamente non possono risolvere tutto in 3 giorni e apreno 5000 cantieri..quindi..immagino che scrivete per quersto..consapevoli che esiste speranza ...prima era praticamente inutile e nessuno parlava oppure scriveva..anche io trovavo inutile chiedere al comune di sistemare la stra dove vivo io....tanto..era fiato sprecato..ora invece..ho chiesto e pure ottenuto....fate bene...comunicate al comune perchè effetivamente vi ascoltano...magari non faranno in tempo (tanto perderanno alle prossime elezioni)...ma...approfittate ora che si può...quando tornerà il PD....il fatto è fatto...le strade torneranno stile 800.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura