SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo incontro su Enrico Mattei organizzato da Franco Porcelli

"Personaggio indimenticabile"

Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Carissimi,
dopo il bell’incontro di sabato 23 marzo alle ACLI di Senigallia, sempre grazie ai bravi ed infaticabili Eraldo Raffaeli e Roberto Mancini, il prossimo 13 aprile torniamo ancora sull’indimenticabile Enrico Mattei.

Questa volta a Casine di Ostra.
Al riguardo allego la relativa locandina che offre tutte le indicazioni utili.

IIncontro su Enrico Mattein più, aggiungo 2 foto (scattate da Giulio Donatiello e Vincenzo Prediletto) riguardanti la bella serata trascorsa alle ACLI. Quella e la prossima a Casine vengono a concludere la “MARATONA MATTEI” che, per la regia dei Partigiani Cristiani, è partita da Roma per far poi tappa a Bergamo, Verona e in tante altre città. Da ultimo aggiungo che questa Maratona che ora sta per concludersi sul nostro territorio, è stata utilissima per aggiustare il tiro a proposito del Piano Mattei. Infatti adesso, grazie all’autorevole intervento del Presidente Mattarella, si è cominciato finalmente a capire che il Piano implica precisamente, come ha sempre fatto Mattei, TENDERE AD AVVIARE INSIEME, noi, i Paesi del Medio Oriente e dell’Africa, SCUOLE superiori ad indirizzo tecnico, scuole di successiva specializzazione, IMPRESE, OFFICINE, STABILIMENTI INDUSTRIALI. E poi, nel prosieguo, non è escluso che qualcosa di veramente nuovo ed ovviamente industrioso sbocci anche da noi: all’orizzonte dell’Adriatico, da Fano in giù!

A risentirci dopo il 13: chi può, veda di intervenire. 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura