SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sul lavoro a Cannella di Senigallia: frattura per un operaio caduto dalle scale

Trasportato in codice rosso in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona, il quadro clinico è poi migliorato

1.684 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
L'eliambulanza del servizio di soccorso 118 delle Marche

Nel pomeriggio di martedì 2 aprile, un operaio cinquantenne è caduto dalle scale mentre trasportava delle scatole in un soppalco all’interno dell’azienda per la quale lavora a Cannella di Senigallia, riportando una frattura al braccio.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 e ha fatto immediatamente scattare l’intervento dei soccorsi: sul posto anche un’eliambulanza, considerato il timore iniziale di traumi gravi. L’operaio è stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso per politrauma, ma la situazione si è rivelata meno grave del previsto, col passare delle ore: sospiro di sollievo per familiari, colleghi e titolari dell’impresa, che si occupa di automazione e idroelettromeccanica, quando si è accertato che l’unica frattura era quella al braccio.

I rilievi del caso da parte degli ispettori dell’azienda sanitaria e dei Carabinieri intervenuti hanno escluso irregolarità sul luogo di lavoro: si è trattato di un incidente causato dalla perdita di equilibrio del cinquantenne, mentre maneggiava le scatole.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura