SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due giovani trovati dalla Polizia a Senigallia con grosso coltello e tirapugni: denunciati

Doppia perquisizione degli agenti: la prima a un ragazzo senza biglietto sul bus e l'altra in seguito a un controllo su una vettura

1.075 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Agenti di Polizia davanti al Commissariato di Senigallia

Il costante controllo del territorio da parte dei poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, diretto dal Vice Questore Dottoressa Mabj Bosco, ha portato al sequestro di un coltello e un tirapugni in due distinti controlli nei confronti di due giovani stranieri.

Nel primo caso, il controllo è avvenuto a seguito di segnalazione di un giovane di origini senegalesi a bordo di un mezzo pubblico privo del titolo di viaggio che si è rifiutato di fornire le generalità al controllore.

Il giovane, alla presenza degli Agenti, ha prima continuato a rifiutarsi di fornire le generalità, quindi ha tentato la fuga strattonando i poliziotti, senza riuscire nell’intento, in quanto immediatamente bloccato ed accompagnato in Commissariato per l’identificazione.

Una volta giunto in Ufficio, il giovane è stato identificato e sottoposto a perquisizione, dalla quale è emerso che stava occultando, all’interno dello zaino, un coltello di grandi dimensioni senza giustificato motivo.

Nella seconda circostanza, i poliziotti della Squadra Volante, durante le ore notturne, hanno dato seguito al controllo di un’autovettura con a bordo due giovani residenti ad Ancona.

Durante le fasi del controllo, il passeggero, un ventenne di origini albanesi, è stato trovato in possesso di un tirapugni in metallo, di cui è vietato il porto.

Entrambi i giovani sono stati denunciati a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il coltello ed il tirapugni sottoposti a sequestro penale.

Commenti
Ci sono 2 commenti
miguel2 2024-03-04 19:59:47
Capirai, denuncia a piede libero, a quest'ora chissà dove saranno
senigalliesse68 2024-03-05 17:15:22
Scacco matto criminalita' !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura