SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono gli interventi su Porta Mazzini a Senigallia: come cambia la viabilità

Terminata la sistemazione della facciata, ora partiti i lavori su condotta idrica e pavimentazione stradale

1.076 Letture
commenti
Elda Boutique Senigallia (AN) - Inverno 2023/24
Porta Mazzini

Lavori di Porta Mazzini. Dopo aver terminato i lavori per la sistemazione delle facciate della porta, venerdì 23 febbraio sono stati attivati i dissuasori contro i piccioni.

Da lunedì 26 fino a mercoledì 28 la società Vivaservizi Srl interverrà sulla condotta idrica sottostante via Cavallotti nel tratto compreso da via C. Battisti a Porta Mazzini.

Da martedì 5 a venerdì 8 marzo verranno eseguiti i lavori di sostituzione della pavimentazione bituminosa sotto Porta Mazzini con una pavimentazione in selciato.

Porta MazziniPorta Mazzini

A causa di questi lavori verrà modificata la percorribilità dell’area, così come disposto dall’ordinanza n.97 che dispone:

da lunedì 26 fino a mercoledì 28 febbraio per i lavori alle Condotte idriche verrà ristretta la carreggiata in via Cavallotti nel tratto compreso da via C. Battisti a Porta Mazzini

da martedì 5 a venerdì 8 marzo per i lavori di sistemazione della pavimentazione verrà chiuso il transito in via Cavallotti, da via Porta Mazzini a largo Cesarini da Senigallia su viale Leopardi.

Il traffico sarà deviato su Via Pisacane dove verrà istituito il doppio senso di circolazione da Via Porta Mazzini a piazzale Cesarini da Senigallia (Ex Pesa).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura