SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si gira una fiction Mediaset a Senigallia: Palazzetto Baviera chiude fino a fine maggio

Vari luoghi della provincia di Ancona saranno il set di "Alex Zeno, poliziotto a modo suo", con Marco Bocci. Si cercano comparse

6.043 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Cortile di Palazzetto Baviera

Palazzetto Baviera rimarrà chiuso al pubblico fino al 31 maggio 2024.

Palazzetto Baviera nei prossimi mesi diventerà una delle sedi di ripresa di una nuova fiction targata Mediaset, girata in parte a Senigallia: si tratta di “Alex Zeno, poliziotto a modo suo”, per la regia di Beniamino Catena, prodotta da 11Marzo Film srl, che avrà tra gli interpreti principali l’attore Marco Bocci.

Proprio per questa fiction, la produzione sta cercando figurazioni speciali e comparse, annoverabili tra le seguenti categorie: uomini e donne tra i 18 ed i 75 anni, modelle, atleti e atlete.

I provini, avranno luogo a Senigallia, lunedì 15 gennaio 2024 dalle 10 alle 19, alla Rotonda a Mare, in Piazzale della Libertà.

Potranno presentarsi i residenti nelle Marche. L’organizzazione che gestisce questo casting, indica di presentarsi muniti di documenti di identità, codice fiscale e Iban.

Le riprese si svolgeranno da febbraio a giugno 2024 in vari luoghi della provincia di di Ancona.

Questo, dunque, il motivo della chiusura di Palazzetto Baviera: anche in prospettiva di questo utilizzo della struttura, nella parte iniziale del 2024 non erano state programmate mostre al suo interno, che resterà dunque accessibile solo agli “addetti ai lavori” della troupe.

Restano naturalmente visitabili le mostre esposte a Palazzo del Duca, ovvero, attualmente, quelle su Sandy Skoglund e Mario Giacomelli. Il palazzo continuerà ad osservare il normale orario di apertura: dal giovedì alla domenica nella fascia oraria dalle 15 alle 20.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno