SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Contagi da Covid, i pronto soccorso della provincia di Ancona nuovamente al collasso

Mangialardi: "Dopo un anno, la giunta regionale non ha fatto nulla per migliorare la situazione". Presentata un'interrogazione urgente

1.913 Letture
commenti
Maurizio Mangialardi

“È bastato un nuovo rialzo del numero dei contagi da Covid 19 per mandare nuovamente in crisi i pronto soccorso della nostra provincia.

Da Ancona, Senigallia e Jesi arrivano notizie terrificanti, con anziani “parcheggiati” nelle barelle lungo le corsie in attesa per ore. A Torrette, l’ospedale primo in Italia secondo l’onirica visione dell’assessore alla Sanità Saltamartini, la direzione ha vietato di effettuare ricoveri in area medica e tagliato decine e decine di posti letto. Il risultato è che il pronto soccorso diretto fino a pochi mesi fa dall’attuale sottosegretario alla giunta regionale Salvi è di nuovo saturo, con persone, per lo più anziani, in codice di medio-alta gravità che non riescono a ricevere le cure che il Sistema sanitario pubblico dovrebbe loro garantire.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 4 commenti
Glauco G. 2023-12-14 08:06:17
Mettiamolca socì..la giunta Mangialardi/Volpini ha lavorato talmente bene negli anni che ancora oggi non si riesce a rimediare al porblema....meglio così Sig. Mangialradi? Ha perso la regione per colpa della sanità (tra le varie cose) e ancora parla di sanità? complimenti per il coraggio. Detto questo...personalmente inizia iventare irritante dare la colpa ad una malattia (ora molto meno grave) e non alla carenbza di personale e posti il fatto che siamo intasati.siamo ad un lovello che un raffreddore più imnportante intasa gli ospedali..e la colpa non è de raffreddore ma di chi ha crato questo casino. Consiglio..queste cose le dica solo ai convegni di partito dove troverà applausi..fuori da quell'ambiente troverà risate.
Glauco G. 2023-12-14 08:08:30
Dimenicavo..lei ha perso la regone Volpini il comune...sempre per la sanità...un risultato storico non solo per la regione ma per tutta Italia..non avevo mai visto perdere (quasi contemporaneamente) regione e città dopo 40 mila anni a quida PD e similiari. Avete davvero sfondato il record dei record...e ancora parlate di sanità....complimenti davvero.
miguel2 2023-12-15 20:13:07
Continuano a tenerlo li ancora non hanno capito che ormai è bruciato. Il PD è allo sbando totale
Glauco G. 2023-12-18 08:53:13
@miguel2 secondo me arriverà Ricci per le prossime regionali....il fenomeno Ricci..quello che ha "scippato" a Senigallia l'evento del secolo (Festa unità 2.0- Caterrarduno)..l'evento che nemmeno i Pesaresi (quelli senza tessera di partito) sapevano di avere ahahah..Ricci che ha pubblicato 60 artivoli sulla vittoria clamorosa quando le ferrovie gli hanno detto che avrebbero arretrato la linea ma solo a Pesaro (mi immagino una cosa tipo " Riccino se fai basta con i capricci ti prometto che arretro pure il mare..e lui via a dire a tutti che lui era il nuovo Mosè ahahahah..salvo poi scordarsi di tutto e ora nessuno parla già più di questa cosa)...insomma...la regione Marche è m,essa malissimo in fatto di politici del PD...questi si salvano perchè è impossibile votare la dx due volte consecutive...qui da noi è impoassibile..altrimenti dove vanno con Ricci e Mangialardi? Luana tornaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah tu si che eri una valida alternativa (per me).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno