SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Elda Boutique Senigallia (AN) - Inverno 2023/24

Coppia rapinata al Parco della Pace di Senigallia sotto la minaccia di un coltello

Signora gettata a terra dal malvivente. Indagano i Carabinieri

3.522 Letture
commenti
Parco della Pace

Indagano i Carabinieri di Senigallia sul fatto criminoso avvenuto nella serata di sabato 9 dicembre, quando una coppia di anziani è stata avvicinata da un malvivente mentre passeggiava nella zona del parco della Pace.

I due si trovavano a piedi, verso le 22.30 di sabato sera, nei pressi dell’area verde, quando si sono visti minacciare di consegnare quanto avessero, con tanto di coltello puntato contro la signora, poi spintonata a terra dal delinquente prima di dileguarsi.

Comprensibile la paura per la coppia, con la donna costretta a ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia, dove è stata sottoposta ai controlli del caso, e con la conseguente denuncia dell’accaduto presso la Stazione dei Carabinieri di Senigallia, che hanno avviato le indagini. Non è stato reso noto l’ammontare della refurtiva.

Commenti
Ci sono 4 commenti
miguel2 2023-12-13 19:42:46
Scommetto che è il classico tipo di Sondrio.
Nel giro di 20 anni il paese è diventato uno schifo lo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato anche a Senigallia
ztzt 2023-12-14 10:25:28
Eh sì, pare che arrivi dai fiordi norvegesi, come al solito. Il paese è diventato molto più di uno schifo. Una vergogna innominabile.
barbara51 2023-12-14 22:14:20
Quando non c'è alcuna indicazione sull'aggressore - per la precisione, quando non viene specificato che è italiano - abbiamo già tutte le informazioni che servono.
baro 2023-12-15 12:34:19
Anche io preferisco gli aggressori italiani
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno