SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Pallavolo, non si arresta la marcia del Banco Marchigiano Subissati

Con il netto successo per 3-0 sul Team Volley Ancona le ragazze si mantengono al primo posto in classifica

500 Letture
commenti
Vittoria del Banco Marchigiano Subissati sul Team Volley Ancona

Continua a vincere il Banco Marchigiano Subissati Senigallia. Nella nona giornata di serie C, in casa a Corinaldo, le ragazze superano 3-0 il Team Volley Ancona con parziali di 25-20 32-30 25-17 allungando in vetta alla classifica sul Gabicce Gradara: ecco la graduatoria https://www.fipavonline.it/main/classifica/46358/0.

E’ stata un’altra prova di carattere quella neroazzurra contro le doriche allenate dall’ex giocatore di A Pippi Lombardi, ancor più considerando il serio infortunio a Linda Gambelli, avvenuto ricadendo dopo un contrasto a muro con una avversaria: si spera in una semplice distorsione alla caviglia. Ma il carattere si è visto anche nel secondo set di grande spettacolo da ambo le parti, con 4 set-ball annullati alle ospiti.

Tra i singoli, ancora grande prova di Barbetta da posto 2 ma decisiva, con un crescendo nel corso del match, in posto 4 anche Tomassoni.

L’andata si chiude in vetta: “Siamo al giro di boa – dichiara coach Paradisi – ed ora che abbiamo il polso della situazione abbiamo il dovere di amministrare la nostra posizione in classifica senza dimenticare che c’è un solo modo per scalare una montagna: attrezzare un piolo alla volta senza ma perdere la concentrazione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura