SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Macelleria da Vinz - Carne di alta qualità a Senigallia (AN)

300 biglietti per i tifosi della Vigor Senigallia a Fossombrone

Il derby è domenica 26 novembre

698 Letture
commenti
Fano-Vigor Senigallia

La Vigor Senigallia domenica 26/11 sarà ospite del Fossombrone. Si gioca alle ore 14,30 allo stadio comunale Marcello Bonci di Fossombrone.

INFO BIGLIETTI OSPITI – I tifosi rossoblu potranno acquistare il biglietto domenica al botteghino dello stadio oppure in prevendita online al seguente link CLICCA QUI.Il costo del biglietto è pari a €15. Sono stati riservati 300 tagliandi ai tifosi ospiti.

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – Sabato 25 novembre ricorre la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. In tale circostanza ognuno di noi ha il dovere morale di dare impulso, avviare o continuare a tenere accesa quella luce che illumini la coscienza e la cultura, in difesa delle donne e, per questo motivo, in occasione della gara Fossombrone–Vigor Senigallia in programma per domenica 26 novembre allo Stadio Comunale “Marcello Bonci” di Fossombrone la società Fossombrone organizza la “Giornata contro la violenza sulla donne”.
Alle ore 14, prima del fischio d’inizio previsto per le 14.30, ci sarà un serie di interventi per sottolineare l’importanza di questo tema: le società, gli atleti, gli addetti ai lavori tutti e il mondo dello sport oggi si fanno ambasciatori della cultura del rispetto e dell’uguaglianza. La partita più importante oggi si gioca su un campo grande quanto il mondo: “accettare la vita e contrastare la violenza. Perché le donne non sono proprietà di nessuno, se non di loro stesse, non sono la metà di nessun cielo, sono persone”.
La giornata vede anche l’adesione della Regione Marche, dell’Istituto Comprensivo Mercantini, del Polo “Luigi Donati”, dell’Ambito Territoriale Sociale 7, dell’Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino, del Botty Club e dell’associazione “Parla con Noi”.

La Vigor Senigallia invita i propri tifosi ad arrivare allo stadio dalle ore 14 alle ore 14,20 per presenziare e contribuire alle iniziative previste.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura