SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Vittoria e primo posto in classifica per le ragazze del Banco Marchigiano Subissati

Netto successo per 3-0 sul Gabicce Gradara

674 Letture
commenti
Le ragazze del Banco Marchigiano Subissati

Con una grande prestazione il Banco Marchigiano Subissati batte 3-0 in casa al Campo Boario il Gabicce Gradara, gli infligge il primo ko e lo scavalca in vetta alla classifica di serie C femminile. Parziali di 25-20 25-19 25-18.

Questa la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/46358/0

Partita davvero impeccabile del Banco Marchigiano Subissati che sfodera la migliore prestazione della stagione chiudendo gli spiragli alle pur fortissime avversarie e mettendo in campo quella che coach Paradisi definisce “un’autentica prestazione corale”.

Una partita preparata mentalmente prima ancora che tecnicamente: ha funzionato tutto o quasi.

Una buona distribuzione del gioco da parte della regista Elisa Pagnetti, una ricezione più sicura rispetto alle ultime partite, una difesa attenta ed un servizio incisivo hanno fatto la differenza.

“Dobbiamo lavorare ora sulla continuità – è la dichiarazione di Paradisi – perché di partite cosi se ne giocano poche a stagione. Dobbiamo essere pronti a contrapporre la continuità e la capacità reattiva quando arriveranno i momenti difficili e le ingenuità. Dobbiamo viaggiare con un unico obiettivo: fare un punto alla volta come se ogni punto rappresentasse una battaglia isolata. È tempo di pragmatismo concreto e piedi saldi a terra”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno