SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Piatti tipici da asporto in rosticceria, cucina marchigiana

Partita la prevendita per il derby della Vigor Senigallia

Domenica 12 si gioca a Fano

670 Letture
commenti
L’undicesima giornata del girone di andata prevedere la sfida con l’Alma Juventus Fano. La Vigor Senigallia farà visita ai granata domenica 12, allo stadio Raffaele Mancini di Fano. Appuntamento previsto alle ore 14,30.
 

 
INFO BIGLIETTI OSPITI – E’ già attivo il servizio di prevendita. Sono stati riservati ai tifosi rossoblu 500 biglietti. Due le modalità di acquisto:
 
I tagliandi possono essere già acquistati presso le edicole Fioretti (orari: 7.45-12.45 / 17.00-19.45) e Quilly’s di Senigallia (orari: 7.00-13.00 / 16.30-19.15). Edicole aperte anche domenica, giorno della gara, con il servizio prevendita che terminerà alle ore 10 di domenica.
Dalle ore 12 di oggi – mercoledì 8 novembre -, i tagliandi possono essere acquistati presso tutte le rivendite VivaTicket. Non è possibile acquistare il biglietto online attraverso il sito di VivaTicket, ma solamente recandosi presso i centri convenzionati VivaTicket.
 
Il botteghino ospite dello stadio resterà chiuso domenica, giorno della gara. Il costo del tagliando è pari a 10€ + il servizio di prevendita.
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura