SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Elda Boutique Senigallia (AN)

Lavori a Senigallia su Porta Mazzini: transito vietato per due giorni

La viabilità alternativa in vigore fino al 31 ottobre

1.445 Letture
commenti
Lavori su porta Mazzini a Senigallia

Nell’ambito dei lavori di restauro di Porta Mazzini, recentemente avviati a Senigallia, è previsto anche l’idrolavaggio delle pareti dell’opera, che hanno comportato la chiusura al transito veicolare in uscita da via Cavallotti, verso viale Leopardi.

Dalla mattina di lunedì 30 ottobre, fino alle 18 circa di martedì 31, sarà pertanto in vigore un assetto alternativo della viabilità, così come indicato nell’ordinanza 733 del Comune di Senigallia.

Lavori su porta Mazzini a SenigalliaI veicoli in transito su viale Cavallotti sono obbligati alla svolta a sinistra, su via Porta Mazzini, fino ad incrociare via Pisacane. Su quest’ultima, nel tratto compreso tra via Porta Mazzini e largo Cesarini da Senigallia / viale Leopardi, è stato istituito il doppio senso di circolazione, per consentire l’uscita dalla città murata.

Sull’area sono anche vigenti divieti di sosta e di fermata, con rimozione dei veicoli in difetto, così come indicato dalla segnaletica che è stata apposta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno